Affichage des résultats 1 à 10 sur 1887

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    106

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Citation Envoyé par vadinho Voir le message
    Ciao ti ringrazio molto! Se ti fosse possibile ripostare il link per il download della versione 2649 per poter utilizzare anche tvsat te ne sarei grato. Un'altra cosa...vorrei chiedere se il numero dei canali memorizzabili cambia tra le versioni del fimware 2649 e 2809.
    ciao ecco la versione 2649. il link scade in 1 settimana. ciao https://we.tl/t-fFZcS5Inez
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

Thanks
    112
    Total, Thanks 153 fois
    Pouvoir de réputation
    123

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Citation Envoyé par vadinho Voir le message
    Ciao ti ringrazio molto! Se ti fosse possibile ripostare il link per il download della versione 2649 per poter utilizzare anche tvsat te ne sarei grato. Un'altra cosa...vorrei chiedere se il numero dei canali memorizzabili cambia tra le versioni del fimware 2649 e 2809.
    Citation Envoyé par david68 Voir le message
    Ciao, da ciò che so direi di no, dovrebbero essere 6000 i canali memorizzabili con entrambi. Ho entrambi i software installati su due diversi rx8900, quello che è evidente come descritto sopra è che la prima legge
    la card uff tvsat, il secondo aveva un upgrade per la correzione e accesso ad alcuni bouq*et nel servvver di supporto.

I canali massimi memorizzabili sono di più di 6000 e tra una versione e l'altra del firmware non cambia nulla. Gli ultimi settings motorizzati del giorgio team contengono circa 8.000 canali
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

Règles de messages